top of page
Armeria a Pavia

Armeria Beolchini Pavia

Dal 1946, punto di riferimento per la caccia 
 

Beolchini Sergio aprì l’omonima Armeria nel 1946 nell’immediato dopoguerra spinto dalla sua grande passione per la caccia e la pesca.

 

Il negozio si distingueva da subito per la sua assistenza tecnica specializzata grazie al contributo del padre Enrico,all’epoca, attrezzista dell’Innocenti, il quale inventò macchinari innovativi per il confezionamento multiplo delle cartucce e la realizzazione di artificiali per la pesca.

​

L'attività è proseguita grazie al figlio Giorgio che ha intuito ed indirizzato da diversi anni sulle nuove tendenze del mondo venatorio, in particolare, la caccia di selezione e tutto ciò che ruota intorno ad essa.

E non ultima la terza generazione il figlio Andrea, che ha ereditato dal nonno Enrico e dallo storico collaboratore Pino la passione per l'officina e provvede a tutto ciò che è inerente alla cura ed assistenza delle armi.

 

Inoltre, l'Armeria è particolarmente fornita di abbigliamento tecnico e country elegante e di svariati articoli boutique gestiti dall'esperta e vivace Zia Graziana, che saprà consigliarvi al meglio per un vostro outfit o un regalo per tutti colori che amano l'outdoor.

Servizi

In Armeria Beolchini troverete il vostro mondo, oltre che personale specializzato che condivide la vostra stessa passione.

Ci occupiamo a 360° di tutto ciò che concerne il mondo venatorio, con cosigli tecnici e pratici, inoltre, siamo particolarmente specializzati nel montaggio di ottiche su qualsiasi tipo di carabina.

 

Tra i nostri servizi, eseguiamo tarature personalizzate presso il poligono di Pavia su linee fino a 300 metri, utilizzando strumentazione elettronica per la misurazione effettevia della velocità per la messa a punto di ottiche dotate di torrete e reticoli balistici.

Siamo anche specializzati nella messa a punto dei nuovi prodotti termici e notturni e siamo in grado di consigliarvi al meglio i prodotti migliori per le vostre esigemze.

 

Non esitate a contattare l'Armeria Beolchini.

bottom of page