Marchi





PER PASSIONE La caccia è una delle passioni più antiche dell'umanità. Ciò nonostante noi cacciatori dobbiamo prepararci continuamente per nuove sfide. Questo è possibile solamente per mezzo dell'innovazione e di persone, che la portano avanti con passione. PER ATTACCAMENTO In qualità di leader nell'innovazione siamo la forza trainante nel settore internazionale delle armi da caccia. 50 anni di esperienza hanno acuito i nostri sensi nei confronti di un progresso tecnologico sensato. Ciò nonostante non perdiamo mai di vista il nostro impegno etico.


Azienda leader in Italia nella distribuzione all'ingrosso di articoli per la caccia, sport ottica, tiro sportivo e difesa, arcieria e ricarica.

Bignami www.bignami.it/

La Fabbrica d'Armi Pietro Beretta S.p.A. è un'azienda produttrice di armi da fuoco, con sede a Gardone Val Trompia (Provincia di Brescia). I prodotti di questa casa sono usati in quasi tutte le nazioni del globo da militari, polizia e civili. Con quasi 500 anni di storia, la Beretta è tra le più antiche industrie del settore a livello mondiale.

La tradizione di Suhl nella produzione di armi di qualità risale a prima del 16° secolo. Nel 1898 i fratelli Merkel fondarono una fabbrica d'armi che ha guadagnato in tutto il mondo riconoscimenti per la sua produzione. Attraverso gli anni, il nome Merkel è diventato sinonimo di accuratezza e precisione nella costruzione, durata e qualità estetica, combinando i metodi tradizionali di produzione di fucili da caccia con i più elevati standard di qualità e sicurezza.


Eduard Cicolini, maestro armaiolo, oltre 50 anni di esperienza nel settore delle armi da caccia.

Abbigliamento Blser


La caccia è un mondo che affascina da sempre. Da oltre cent'anni la ZEISS sviluppa ottiche di altissima qualità nei settori dei cannocchiali da mira, binocoli e telescopi. L'elevato standard di qualità ottica infonde sicurezza in ogni situazione di caccia

Zeiss

Da cinquant’anni la Perazzi realizza prestigiosi fucili da caccia e da competizione, frutto della sapiente fusione tra artigianato, alta tecnologia e scelta di materiali eccellenti. Gli equilibri perfetti, la fluidità di brandeggio, l’elasticità e la maneggevolezza, le innovazioni che negli anni hanno reso i fucili Perazzi adatti ad ogni disciplina, fanno sì che l’azienda sia oggi leader mondiale nel settore del tiro a volo.

Perazzi

La Ceská Zbrojovka di Uherský Brod ha una lunga tradizione armiera: originariamente vocata alla produzione militare, ha presto allargato la sua produzione al settore civile con modelli dedicati alla caccia e al tiro. Le caratteristiche che contraddistinguono subito le armi CZ sono esemplari: qualità, affidabilità e durata nel tempo.

CZ

La storia di Weatherby inizia a metà degli anni ‘40 quando un giovane di nome Roy Weatherby crea una cartuccia "Wildcatter" che riuscirà a cambiare il panorama delle armi da fuoco.

Weatherby

La Benelli Armi Spa è una primaria azienda italiana di armi da fuoco con sede in Urbino, specializzata nella produzione di fucili semiautomatici per uso venatorio, sportivo e per la difesa.

Benelli

I Fratelli Piotti offrono una gamma di fucili completa, capace di soddisfare il gusto di qualsiasi appassionato. Sono gli unici produttori di armi fini a proporre una così grande varietà di modelli a fronte di una produzione di poche decine di fucili all’anno.

F.lli Piotti

I valori principali della famiglia dei sovrapposti da caccia e da tiro Browning sono la robustezza, l'efficacia, l'eleganza e le caratteristiche tecniche irreprensibili.

Browning

Forte di 52 anni di esperienza nella fabbricazione di strumenti ottici, l'autorità di Leupold è ormai una realtà consolidata. Questo spiega in parte perché i suoi cannocchiali sono sempre emersi tra altri numerosi marchi minori.

Leupold

Merkel è una delle poche fabbriche con le capacità di produrre sia moderne carabine, che fucili da caccia artigianali. Non importa quale categoria un cliente scelga, una carabina Merkel ha i geni di Suhl.

Merkel

Blaser propone un modello di arma per ogni tipo di caccia e ogni esigenza. Dalla leggera carabina con canna basculante a colpo singolo alla carabina a ripetizione, dal versatile sovrapposto fino al combinato a tre canne, c'è tutto.

Blaser

Sauer combina tradizione, con materiali d’altissima qualità, un design classico e le più recenti tecnologie di produzione per creare un fucile in grado di unire sapientemente, tradizione e innovazione.

Sauer

Leica associa la massima qualità ottica all’ergonomia per creare strumenti perfetti per chi vuole il meglio della tecnologia, ma anche la massima semplicità d'uso.

Leica

Beretta nasce nel 1526 a Gardone Val Trompia ed è oggi riconosciuta a livello internazionale come sinonimo di tecnologia, performance e Italian style.

Beretta

Swarovski non accetta compromessi quando si tratta di prestazioni ottiche.

Swarovski